Trasduttori Serie CLFlex

Trasduttore composto da un flessiometro e da un trasduttore di forza utilizzati per la taratura, la verifica dell’auto allineamento degli snodi e il controllo della centratura della forza nelle macchine prova a compressione su calcestruzzo indurito.

Trasduttori Serie DF2

I trasmettitori di pressione differenziali di questa serie si distinguono per la grande affidabilità e stabilità a lungo termine delle caratteristiche meccaniche ed elettriche.

Trasduttori Serie TP8

I trasduttori di pressione della serie TP8 vengono anche utilizzati in processi produttivi dove è necessario misurare pressioni o livelli di sostanze dense ad alta temperatura (max. 150 °C).

Trasduttori Serie TP15

I trasmettitori di pressione della serie TP15 nati per risolvere le problematiche dei settori alimentari, oggi vengono anche utilizzati in processi produttivi dove è necessario misurare pressioni o livelli di sostanze dense.

Trasduttori Serie TPL2C

I trasmettitori di pressione della serie TPL2C sono stati progettati per essere impiegati come misuratori di livello a immersione, applicabili a diverse realtà di controllo, regolazione e monitoraggio.